1h 30minuti
English, Espanol, Italiano
Illimitato
Tour in barca
Adatto ai bambini
Adatto alle coppie
Animali ammessi
Parcheggio disponibile
Senza barriere
Supporti in lingua
Hai sempre desiderato conoscere Capri da una prospettiva diversa? Con questo tour in barca potrai finalmente esaudire i tuoi sogni! Infatti, l’esperienza si svolge a bordo di una splendida imbarcazione che ti permetterà di osservare le meraviglie dell’isola campana dal mare.
Partendo dal porto turistico di Marina Grande, potrai quindi vedere le principali grotte marine, tra cui la famosa Grotta Azzurra. Non mancheranno delle soste per ammirare l’Arco dell’Amore e gli imperdibili Faraglioni. Inoltre, ci sarà spazio anche per qualche tuffo nelle acque cristalline di Capri. Per questa attività avrai a disposizione ben 4 opzioni diverse tra le quali scegliere. Acquista subito il tuo biglietto!
L’escursione in barca prende il via da Marina Grande, qui ti sarà data una mappa dell’isola e sarai condotto all’imbarco. Nel corso del tour potrai osservare le più interessanti bellezze naturali lungo la costa. Vedrai le principali grotte calcaree, tra cui la Grotta Bianca, la Grotta Meravigliosa e la Grotta Verde. Seguirai il litorale roccioso su cui svetta la Villa di Curzio Malaparte e attraverserai l’Arco dell’Amore tra i Faraglioni. Il capitano della barca ti darà informazioni su ogni luogo.
Questa esperienza è riservata ai piccoli gruppi fino a 12 persone. Anche in questo caso si parte dal porto di Marina Grande. Con questa opzione potrai godere di panorami indimenticabili a bordo di un fantastico gozzo caprese. Durante il giro in barca potrai visitare la Grotta Bianca, la Grotta Meravigliosa e la Grotta Verde. Avvisterai anche la Villa di Curzio Malaparte, il faro di Punta Carena e l’Arco dell’Amore con i Faraglioni. Sono previste delle piccole soste per nuotare o fare snorkeling e ti sarà offerto anche un assaggio di limoncello.
L’escursione caprese inizia da Marina Grande, dove un assistente ti fornirà una mappa dell’isola e ti accompagnerà all’imbarcazione. Una volta salpato, vedrai le più suggestive grotte, tra cui la Grotta Verde e la Grotta Bianca. In lontananza potrai osservare la Villa di Curzio Malaparte, i Faraglioni, il faro di Punta Carena e l’Arco Naturale. Avrai l’opportunità di fare un tuffo nel mare di Capri per godere delle sue splendide sfumature turchesi.
Come sempre il punto d’incontro è al porto di Marina Grande, da dove ti sposterai per navigare lungo la costa del litorale caprese. Oltre alla Grotta Bianca, alla Grotta Verde e alla Grotta Bianca, avrai la fortuna di visitare la famigerata Grotta Azzurra. Per farlo dovrai spostarti su un’imbarcazione più piccola e appena entrato rimarrai stupito dai riflessi blu che caratterizzano questa cavità. A seguire, ammirerai i Faraglioni e tutte le altre perle naturali che rendono così speciale Capri.
Da Napoli gli imbarchi per Capri avvengono da Calata di Massa (traghetti) e Molo Beverello (aliscafi). Prendere un traghetto/aliscafo per sbarcare al porto di Marina Grande a Capri. Da qui procedere a piedi su Via Colombo ed entrare in Via Don Giobbe Ruocco.