Garantiamo esperienze incredibili:Soddisfatto o rimborsato!
Scopri

Residenza Rurale Incartata

Località Incartata, 84080 Calvanico

Non acquistabile, prezzo indicativo 25,00€
  • Nessun supporto in lingua straniera

    Supporti in lingua

  • Parcheggio non disponibile

    Parcheggio disponibile

  • Non adatto ai bambini

    Adatto ai bambini

  • Con barriere

    Senza barriere

  • Animali non ammessi

    Animali ammessi

La Residenza Rurale Incartata è un agriturismo situato a Calvanico, un piccolo paese di montagna nelle vicinanze di Salerno.

Si tratta di un luogo costruito secondo una filosofia innovativa, multifunzionale e attenta alle sfide del futuro: l'attività agricola viene portata avanti con metodi puliti, sostenibili e rispettosi dell'ambiente e la cucina è semplice e genuina, fondata sulla stagionalità e sul rispetto della tradizione del territorio.

La Residenza Rurale Incartata è un luogo che ha scelto di valorizzare le sue radici volgendo lo sguardo al futuro, intrecciando rapporti di valore con le realtà locali in modo da garantire a chi sceglie di visitarla un'esperienza autentica di ciò che di meglio il territorio ha da offrire.

Dormire alla Residenza Rurale Incartata

Come agriturismo, la Residenza Rurale Incartata di Calvanico propone camere in modalità B&B (Bed and Breakfast), tutte dotate di bagno, in modo da garantire agli ospiti la privacy e il comfort necessari per godere del loro soggiorno nel miglior modo possibile. La colazione è rigorosamente a chilometro zero: tisane di erbe spontanee, confetture, dolci fatti in casa e pane che nasce dalle farine prodotte direttamente dall'azienda agricola.

La Residenza Rurale Incartata è il luogo ideale per trascorrere momenti di relax in un'oasi rurale lontana dall'atmosfera caotica della città, senza tuttavia rinunciare alla possibilità di godere delle più belle località turistiche della zona.

L'agriturismo si trova infatti a soli 20 minuti da Salerno e a breve distanza da tante mete turistiche molto gettonate: potrai visitare Napoli o Sorrento, ammirare il patrimonio archeologico di Pompei e di Paestum, godere del mare della Costiera Amalfitana o immergerti nella natura del Parco Nazionale del Vesuvio o del Parco Nazionale del Cilento. La scelta è molto ampia, ma in ogni caso la Residenza Rurale Incartata può essere un ottima base per i tuoi spostamenti.

Mangiare alla Residenza Rurale Incartata

La cucina della Residenza Rurale Incartata di Calvanico è una diretta conseguenza della filosofia che regola l'attività agricola svolta nell'agriturismo. Si tratta di una cucina semplice e autentica, rigorosamente stagionale e pronta a valorizzare la tradizione del territorio. I gestori dell'agriturismo hanno scelto di puntare sull'agricoltura biologica e sostenibile, garantendo ai loro ospiti la possibilità di assaggiare prodotti di altissima qualità.

Suggerimenti e idee di viaggio dal blog

Hai bisogno di un passaggio?Scegli la soluzione più adatta a te.

Lascia la tua email e ricevi aggiornamenti sulle nuove proposte di viaggio.