Supporti in lingua
Parcheggio disponibile
Adatto ai bambini
Senza barriere
Animali ammessi
Non perderti un emozionante tour privato tra le acque sorrentine. La partenza è presso il porto di Sorrento: da qui costeggerai la Penisola Sorrentina, ammirando la meravigliosa Villa della Regina Giovanna e la cascatella di Punta Lagno, un famoso salto d'acqua gelida che sgorga dalla pietra viva.
Una delle prime tappe, l'Isola Li galli, è un piccolo angolo di paradiso dall'acqua cristallina in cui potrai immergerti per fare snorkeling. Più che un’isola, in realtà, si tratta di un arcipelago che conta tre lussureggianti isole che fanno parte di un'area marina protetta: La Rotonda, Gallo Lungo e l'Isola di La Castelluccia, anche conosciuta come l'Isola dei Briganti perché un tempo era abitata dai pirati corsari. La particolarità della più grande delle isole, l'Isola Gallo Lungo, sta nella sua forma: osservandola dall'alto, infatti, ricorda perfettamente la silhouette di un delfino.
Il tour ti dà anche la possibilità di scegliere alcune tappe: puoi fermarti per fare un bagno rilassante nei pressi dell'isola, passeggiare per i vicoli di Positano, proseguire per Praiano e vedere il famoso Fiordo di Furore prima di approdare in quella che un tempo era conosciuta come l'antica Repubblica Marinara di Amalfi. Per rendere ancora più speciale la tua giornata, puoi decidere di trascorrere la pausa pranzo in un dei caratteristici ristoranti della costa raggiungibili in barca.
Biglietti e scontistica
Informazioni sul tour
Facilitazioni
Limitazioni
Esperienze che ti potrebbero interessare
1 foto per questo luogo