1h
___
Illimitato
Avventura
Adatto ai bambini
Adatto alle coppie
Animali ammessi
Parcheggio disponibile
Senza barriere
Supporti in lingua
“Ho avuto la fortuna e la volontà di fare delle esperienze che mi hanno entusiasmato e permesso di scoprire diverse sfaccettature dei miei limiti, oltre che raggiungere traguardi personali rispetto alla mente, il corpo e lo spirito“: una testimonianza che racchiude appieno l’essenza di quest’esperienza.
Il paracadutismo è un’opportunità imperdibile ed emozionante per sfidare ogni limite personale e provare sulla propria pelle l’adrenalina allo stato puro con un salto nel vuoto che ti farà sentire completamente libero.
Il lancio in tandem con paracadute biposto è il metodo più veloce e rassicurante per chi si approccia per la prima volta al paracadutismo e alla caduta libera. Ti lancerai in volo da 4200 metri di altezza saldamente unito ad un pilota, viaggiando alla velocità di 200 km/h per un interminabile minuto di pura adrenalina. Con l’aiuto dell’istruttore, dal momento dell’apertura piloterai il paracadute per altri 6 minuti fino a toccare dolcemente il suolo. Raccogli tutto il coraggio che hai e vola per davvero!
Non preoccuparti, sarai preparato a tutto questo: appena arrivato in zona di lancio conoscerai il team che salterà insieme a te, composto da un istruttore tandem e da un video operatore. Sarai munito di tutta l’attrezzatura necessaria, come tuta e occhialini. Ci sarà un’accurata spiegazione sui consigli da seguire in caduta libera per divertirti senza timori o preoccupazioni, ad esempio sulla posizione che dovrai assumere in volo, sulle modalità di apertura e di pilotaggio del paracadute.
Salirai su un moderno aereo insieme al tuo team per raggiungere la quota di lancio, avendo anche la possibilità di poter ammirare dall’alto il panorama che aspetta il tuo salto, e poi.. un respiro profondo e via!
Se desideri avere per sempre con te un ricordo indelebile di questi attimi, nessun problema! Il video operatore esperto che salterà con voi riprenderà tutta l’esperienza, dal momento del lancio fino all’atterraggio: durante la caduta ti lascerà senza fiato la naturalezza con cui volerà attorno a voi per catturare questo momento indescrivibile. È possibile, inoltre, richiedere l’esclusiva di un servizio fotografico completo del lancio che ricordi le istantanee più emozionanti della tua vita.
Da Piazza Garibaldi prendere Corso Lucci e Via Ferraris per imboccare la A3. Dopo 3 km prendere la A1/E45 verso Caserta/Roma/Avellino/Bari. Dopo altri 14 km uscire a Pomigliano/Villa Literno ed entrare in SS7 bis. Dopo 29 km imboccare l’uscita verso Roma/Mondragone/Castelvolturno. Continua per 700 metri ed entra in Via Domiziana. Dopo 8 km, alla rotonda prendere la prima uscita e svoltare in Via Pagliuca.