Regala movery

Blog

Esperienze wellness alle terme di Ischia con Movery

Movery propone una selezione di esperienze wellness presso alcuni dei piĆ¹ noti e rinomati parchi termali di…

Festa delle Lanterne al Lago Averno: un viaggio tra superstizione ed esoterismo

La Festa delle Lanterne al Lago dā€™Averno ĆØ la scelta perfetta per coloro che voglio conoscere la storia e la cultura esoterica dellā€™area flegrea in un luogo…

Brivido in alta quota: 4 esperienze scelte per te

Ti piacerebbe trascorrere un momento pieno di adrenalina ed emozioni? Allora approfitta di 3 esperienze in alta quota per ammirare i luoghi piĆ¹ belli della Campania…

Festa della Mamma 2024: scegli il tuo regalo con Movery

Tua madre ĆØ un tipo avventuroso o creativo? Con Movery troverai un ricco assortimento di attivitĆ  ed esperienze di vario genere per sorprenderla nel giorno della Festa della…

25 aprile a Napoli: tante occasioni per divertirsi in cittĆ 

Passerai il 25 aprile a Napoli? Con Movery potrai vivere una fantastica esperienza turistica per ammirare i monumenti ed i luoghi piĆ¹ suggestivi del capoluogo…

Il risveglio della primavera: 4 sentieri da percorrere in Campania

Movery propone 4 sentieri naturalistici che permettono di camminare nella natura e vedere i borghi piĆ¹ belli della Campania…

Prepara la tua sorpresa di Pasqua con Movery

Vuoi rendere felice la Pasqua della tua dolce metĆ  o della famiglia? Acquista una delle gift card Movery e vieni a trascorrere la giornata dei tuoi sogni a Napoli o a Pozzuoli…

Pasqua a Napoli: alla scoperta della cittĆ  con Movery

Tour a piedi, visite ai musei, degustazioni ed esperienze di gruppo: con Movery la Pasqua a Napoli non ĆØ mai stata cosƬ divertente e diversa dal…

Le meraviglie da visitare nel centro storico di Agropoli

Il Castello e la Chiesa della Madonna di Costantinopoli sono soltanto alcuni dei tanti punti di interesse da visitare nel cuore del centro storico di…

Festa del PapĆ : quattro tipologie di esperienze per il regalo perfetto

Ti piacerebbe stupire il tuo papĆ  con qualcosa di speciale? Grazie ad una delle fantastiche attivitĆ  offerte da Movery potrai regalargli una giornata unica e…