Give Movery

Blog

Wellness experiences at the spa of Ischia with Movery

Movery propone una selezione di esperienze wellness presso alcuni dei più noti e rinomati parchi termali di…

Lantern Festival at Lake Avernus: a journey through superstition and esotericism

La Festa delle Lanterne al Lago d’Averno è la scelta perfetta per coloro che voglio conoscere la storia e la cultura esoterica dell’area flegrea in un luogo…

  • Amplify your travel experienceDA Movery Editorial Board
  • April 3, 2024
  • no comment

Thrill at high altitude: 4 experiences chosen for you

Ti piacerebbe trascorrere un momento pieno di adrenalina ed emozioni? Allora approfitta di 3 esperienze in alta quota per ammirare i luoghi più belli della Campania…

Mother's Day 2024: choose your gift with Movery

Tua madre è un tipo avventuroso o creativo? Con Movery troverai un ricco assortimento di attività ed esperienze di vario genere per sorprenderla nel giorno della Festa della…

April 25 in Naples: many opportunities to have fun in the city

Passerai il 25 aprile a Napoli? Con Movery potrai vivere una fantastica esperienza turistica per ammirare i monumenti ed i luoghi più suggestivi del capoluogo…

Spring awakening: 4 trails to take in Campania

Movery propone 4 sentieri naturalistici che permettono di camminare nella natura e vedere i borghi più belli della Campania…

Make your own Easter surprise with Movery

Vuoi rendere felice la Pasqua della tua dolce metà o della famiglia? Acquista una delle gift card Movery e vieni a trascorrere la giornata dei tuoi sogni a Napoli o a Pozzuoli…

Easter in Naples: exploring the city with Movery

Walking tours, museum visits, tastings and group experiences: with Movery, Easter in Naples has never been so fun and different from...

The wonders to visit in the historic center of Agropoli

The Castle and the Church of Our Lady of Constantinople are just some of the many points of interest to visit in the heart of the historic center of...

Father's Day: four types of experiences for the perfect gift

Ti piacerebbe stupire il tuo papà con qualcosa di speciale? Grazie ad una delle fantastiche attività offerte da Movery potrai regalargli una giornata unica e…

  • Amplify your travel experienceDA Movery Editorial Board
  • February 26, 2024
  • no comment