Il matrimonio è sempre un momento importante nella vita di una coppia e dunque perché non celebrare l’addio al nubilato o al celibato con un’esperienza unica e indimenticabile? Per farlo basta scegliere una delle tante attività turistiche proposte da Movery, tutte personalizzabili per ogni tua esigenza.

Potrebbe interessarti

Tour in barca a Napoli

Per cominciare ti proponiamo una festa privata di addio al nubilato o celibato con vista panoramica sul Golfo di Napoli. La traversata inizia dal Borgo dei Marinari e qui partirai per un’escursione di 3 o 4 ore a bordo di un’elegante imbarcazione. Lungo il percorso vedrai Castel dell’Ovo, Via Caracciolo e il litorale di Posillipo. Potrai fare anche un bell’aperitivo e ci saranno delle soste bagno.

Altrettanto suggestivo è questo addio al nubilato o celibato in barca: 4 o 8 ore di festa lungo il litorale di Napoli. Il tour si svolge a bordo di una splendida imbarcazione dotata dei migliori comfort e tra musica e aperitivo vivrai una piccola festa con amici e parenti. Ammirerai alcune perle della costa napoletana come Posillipo, la Gaiola, Nisida, Castel dell’Ovo e molto altro.

Tour in mongolfiera a Paestum

Chi invece non vuole andare per mare, ma preferisce stare con la testa tra le nuvole non può non prenotare un volo in mongolfiera sui templi di Paestum per celebrare l’addio al nubilato o al celibato o per fare la tanto attesa proposta. Si inizia da un’area vicino agli scavi di Paestum e dopo un briefing con le istruzioni di viaggio, partirai per un giro di 45 minuti, durante il quale vedrai dall’alto i templi di Paestum.

Caccia al Tesoro a Napoli

Se siete appassionati di enigmi e misteri allora vi consigliamo Il Segreto degli Immortali: caccia al tesoro privata tra i vicoli di Napoli. Si tratta di un mistery game a piedi che si svolge tra le stradine del centro storico di Napoli. Conoscerai le storie dei grandi uomini della storia della città e partendo da Via Toledo toccherai diverse tappe, tra cui Piazza del Gesù Nuovo, Cappella Sansevero e San Domenico Maggiore.

Walking Tour a Napoli

Per finire, non perdere questo tour panoramico e gastronomico nei luoghi più romantici della città di Napoli. La passeggiata prende il via da Piazza Vanvitelli con un cocktail di benvenuto e dai qui vi sposterete a Via Toledo, per poi raggiungere la Galleria Umberto, Piazza del Plebiscito, Via Chiaia, Piazza dei Martiri e Castel dell’Ovo. Durante la camminata assaggerai il cuoppo di fritture, farai un aperitivo ed assaggerai anche un’ottima pizza e un dolce.

Allora, con quale esperienza sorprenderai la tua dolce metà?