Blog
Cosa succede di interessante in città? Molte associazioni e diversi enti organizzano eventi sul territorio legati alla cultura e alle arti che sarebbe un peccato mancare. Qui trovi informazioni sugli eventi promossi sul territorio che vale la pena vivere se sei di passaggio. Nuove occasioni in cui le comunità si ritrovano per conoscere e ricordare le radici e le tradizioni, la storia e le leggende, il sacro e il profano.
Anna Cotugno
Un festival internazionale dedicato alle location del cinema all'interno del suggestivo Castello Aragonese, simbolo dell'incantevole isola d'Ischia.
Redazione Movery
Al Rione Terra di Pozzuoli, tutte le sere dal 22 luglio al 22 settembre, un momento di svago all'aria aperta in compagnia con film e spettacoli teatrali.
Martina Salvatore Cigliano
Quale occasione migliore se non San Valentino per visitare Salerno? Visita con noi i luoghi più belli di questa città insieme alla tua dolce metà.
Scopri i principali eventi organizzati in Campania in occasione del Natale 2021, dalle splendide Luci d'artista di Salerno all'incantevole Castello di Limatola.
Pubblicato il
07 dicembre 2021
Scopri la sagra dei funghi a Cusano Mutri, tradizionale festa di paese che ogni anno accoglie tanti visitatori ansiosi di assaggiare il fungo porcino.
Pubblicato il
16 agosto 2021
Ogni anno ad Ascea, nel Parco del Cilento, si svolge Processione in onore della Madonna di Portosalvo, un evento di grande suggestione ed emozione.
Pubblicato il
13 agosto 2021
A Viale Bernini, tutte le sere dall'8 luglio al 5 settembre, un momento di svago in compagnia nella città di Portici.
Pubblicato il
07 luglio 2021
Qualche idea originale su come trascorrere la Festa di San Giuseppe in casa o all'aperto, per festeggiare questo giorno speciale con il proprio papà.
Pubblicato il
19 marzo 2021
Il 19 settembre, a Napoli viene celebrata la Festa di San Gennaro, in cui avviene il famosissimo miracolo di San Gennaro, atteso da tutti i napoletani.
Pubblicato il
17 settembre 2020
Se vuoi vivere Pozzuoli come la vive la sua gente non puoi non partecipare alla festa della Madonna Assunta e assistere alla gara del Pennone.
Pubblicato il
28 novembre 2019