Indice dei contenuti
La Campania è uno dei territori più belli d’Italia ed ogni anno migliaia di turisti da tutto il mondo affollano spiagge, montagne, siti archeologici e città d’arte. La regione dispone di un patrimonio storico e culturale immenso, con un’offerta davvero ampia e per tutti i gusti.
City Tour nel centro storico di Napoli
Se però non ami sudare e non sopporti proprio il caldo estivo non c’è alcun problema poiché Movery ha pensato ad una serie di attività da svolgere in tutta comodità e con l’aria condizionata. Per iniziare puoi acquistare un divertente city tour in minibus nel centro storico di Napoli.
Questa è l’esperienza ideale per chi ha poco tempo e soprattutto non vuole stancarsi troppo. Sarai prelevato al tuo albergo al mattino, per poi cominciare il giro turistico dal Duomo di Napoli. A seguire, vedrai la Basilica di Santa Restituta, il Maschio Angioino, la Chiesa di Sant’Antonio a Posillipo, Piazza del Plebiscito e la Galleria Umberto I.
Potrebbe interessarti
Walking tour a Capri con partenza da Napoli
a persona Prenota
Tour condiviso full day in minivan tra Positano e le altre perle della Costiera Amalfitana con partenza da Sorrento (da aprile a ottobre)
a persona Prenota
Giro dell’isola d’Ischia in bus
a persona Prenota
Giro a Napoli con minibus nel centro storico
a persona Prenota
I tour estivi proposti da Movery
In alternativa puoi scegliere questa giornata in minivan verso Sorrento e la Costiera Amalfitana in partenza da Napoli. Alle 10:00 del mattino sarai accompagnato a Sorrento e avrai un’ora per girare in centro. Quindi raggiungerai prima Positano e poi Amalfi, per concludere l’escursione a Ravello, dove vedrai Villa Rufolo e Villa Cimbrone.
Chi invece preferisce visitare le isole può puntare su un tour in bus a Ischia. Si tratta di un giro panoramico dell’isola verde che consente di ammirare i panorami più pittoreschi di Forio e Serrara Fontana. Si sarà un’ora di sosta a Sant’Angelo per camminare tra i suoi vicoletti e fare shopping.
Per finire, ti suggeriamo questo walking tour a Capri con partenza da Napoli. Un minivan ti preleverà al tuo hotel per portarti all’imbarco al molo Beverello. Una volta arrivato a Capri ti sposterai ad Anacapri in bus. Avrai del tempo libero per vedere Villa San Michele o il Monte Solaro e ad ora di pranzo farai ritorno a Capri per mangiare. Nel pomeriggio vedrai i Giardini di Augusto e la celebre Grotta Azzurra.
Se proprio non vuoi patire le fatiche del caldo non perderti una delle esperienze Movery che ti permetteranno di vivere la magia della Campania senza stress!
0 Commenti