Associé à Movery

FAQ

F.A.Q.

È possibile effettuare la prenotazione telefonicamente ?

L’assistenza telefonica è disponibile per l’acquisto online delle esperienze. Per ulteriori informazioni puoi contattarci tramite whatsapp, e-mail oppure chiamando al numero assistenza Movery al 351.5585067

Come si prenota un’esperienza sul sito web?

Accedi al portale e seleziona l’attività preferita. Nella pagina descrittiva dell’attività è presente una tabella con tutti i dettagli dell’evento. Clicca il tasto “verifica disponibilità”, scegli data e ora e procedi all’acquisto con carta di credito, bonifico, Paypal e Scalapay. La richiesta di prenotazione viene presa in carico dal team dedicato e confermata via email.

Qual è il numero di assistenza Movery?

Nous sommes toujours disponibles au numéro 351.5585067

Perché prima di effettuare l’ordine devo registrarmi al sito?

La registrazione al sito ti consente di ricevere la newsletter, le migliori promozioni Movery e tutte le ultime novità sui nostri eventi.

Les expériences sur le site sont-elles toujours partagées avec d'autres personnes ?

No, per alcune delle esperienze presenti è possibile prenotare la modalità “in esclusiva”.

Une fois l’achat effectué, comment puis-je recevoir la confirmation de réservation ?

La confirmation arrive par e-mail

È necessario stampare il biglietto?

No, è sufficiente la versione digitale del biglietto

Y a-t-il des réductions réservées aux écoles ou aux groupes ?

Si, di solito sono sempre previsti sconti speciali per gruppi o scolaresche. E’ comunque necessario verificare con l’assistenza Movery le promozioni previste dai partner.

Per le Domeniche al Museo anche il servizio di guida turistica è gratuita?

No, è gratis il solo biglietto di ingresso (limitato agli enti che aderiscono all’iniziativa). Per il servizio di guida turistica è previsto un costo aggiuntivo variabile a seconda dell’esperienza scelta.

Dove posso reperire le informazioni relative all’accesso animali o persone diversamente abili?

Tutte le informazioni sono inserite all’interno delle tabelle presenti nella pagina di riferimento dell’esperienza/attività

Puis-je acheter un chèque cadeau sur le site ?

Certamente. Puoi comprare una gift card del valore di 50, 100 o 150 € dalla pagina Donner à Movery

Dopo l’acquisto del biglietto online, è possibile modificare data, ora, nominativo o giorno dell’evento?

Di solito è sempre possibile modificare data, ora, nominativo o giorno dell’evento. E’ comunque necessario verificare con l’assistenza Movery le politiche adottate dal partner che eroga l’esperienza acquistata.

Qual è la politica di cancellazione per le scolaresche?

Potrebbero essere applicate condizioni di rimborso differenti a seconda del partner che esegue l’esperienza/attività. Per dubbi si consiglia sempre di rivolgersi alla nostra assistenza per chiarire le condizioni di cancellazione prima di prenotare l’esperienza.

Quelles sont les méthodes de paiement utilisées par Movery ?

I metodi di pagamento disponibili sono: carte di credito (Visa, Amex, Mastercard), Paypal, bonifico bancario, ScalaPay, ApplePay, GooglePay ed in sede in Via Solfatara 31 – 80078 Pozzuoli. Inoltre per alcune esperienze selezionate è possibile eseguire il pagamento in contanti. In caso di bonifico bancario, usa l’ID dell’ordine come causale e utilizza questi dati:

  • Titulaire du compte : 4HANDS SRL
  • IBAN : IT02F0306234210000002306871
Il tuo ordine non verrà convalidato finché il denaro non risulterà trasferito nel nostro conto corrente.

Formulaire de service

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