Indice dei contenuti
Il 7 maggio si è conclusa la messa in onda televisiva della quinta stagione di Sortie de mer, la serie tv che da anni tiene incollati milioni di spettatori e fan che si sono affezionati alle avventure dei ragazzi dell’IPM di Napoli. Questa nuova serie vede il ritorno in carcere di Rosa Ricci che non ha voluto sposare Carmine ed è decisa a prendere il comando del clan di suo padre Salvatore.
Intanto, Edoardo è morto e Rosa e Carmela stringono un patto per scoprire chi lo ha ucciso ed estromettere Donna Wanda dalle piazze della camorra. Chiot et Micciarella, invece, devono affrontare ulteriori sfide, mentre Cardiotrap è concentrato sulla musica e su Alina. In carcere poi arrivano nuovi personaggi come Tommaso, Samuele, Simone e Federico, mentre il Comandante cercherà di tenere Rosa fuori dai guai.
Nonostante ciò, nel finale di stagione vediamo qualcuno attentare alla vita di Rosa Ricci che viene salvata da Tommaso, il quale verrà a sapere che Ciro Ricci ha ucciso suo fratello Eugenio. Non sappiamo se Tommaso si salverà, ma sicuramente Mare Fuori 6 ruoterà ancora intorno alle vicende di Rosa, soprattutto per quanto riguarda sua madre, data per morta nelle prime 4 stagioni.
Tour in Bus Mare Fuori 5
Se anche tu sei fan della serie, allora non puoi perderti il nuovissimo Tour Mare Fuori 5 a Napoli. L’escursione avviene a bordo di un comodo autobus che ti porterà in giro per il capoluogo partenopeo attraverso i quartieri che hanno accolto le riprese di questa stagione. In particolare, vedrai il Pier Beverello che funge da punto di incontri tra presente e passato, quasi una linea di confine tra libertà e prigionia.
Quindi ammirerai Forcella et Poggioreale, rioni storici di Napoli ricchi di chiese secolari e vicoletti che narrano della vita criminale di Carmela e Rosa Ricci. Poi visiterai Poggioreale, una zona grigia tra vita adulta e gioventù poiché molti dei ragazzi rischiano di finire nel carcere per adulti. Per finire, ci sarà spazio per il Cimitero delle 366 fosse, antico luogo di sepoltura nel quale sono state girate le scene finali della quarta stagione e dell’inizio della quinta.
Visite à pied Sea Out
Dopo il Tour Mare Fuori 5 non puoi perderti le altre esperienze a tema Mare Fuori che ti mostreranno alcuni degli angoli più suggestivi di Napoli. Per esempio, c’è il classico Excursion en mer che ti porterà a spasso tra i posti più belli della prima stagione come la Pizzeria Capasso, la Galleria Umberto, Montesanto, Via Toledo e Molo San Vincenzo.
Proposition pour vous
Tour Privato in Bus: scopri i luoghi di Napoli in cui è stata ambientata la serie Mare Fuori 5
une personne Livre
Mare Fuori Tour : l'expérience idéale pour les travailleurs en vacances
une personne Livre
Mare Fuori : visite gastronomique parmi les mets préférés des personnages de séries télévisées
une personne Livre
Mare Fuori tour en bateau : les lieux de Naples qui ont accueilli la fiction
Inspiré par le grand succès télévisé 2023, le tour en bateau Mare Fuori vous emmène...
une personne Livre
Tour in barca Mare Fuori
Molto divertente è pure il Mare Fuori Tour en bateau che invece ti mostrerà Nisida, Villa Grotta Marina, Villa Lauro e molto altro ancora. I più golosi poi non possono non prenotare il Mare Fuori Food Tour, grazie al quale potrai toccare alcuni dei luoghi che hanno ospitato il set della fiction ed assaggerai anche sfogliatelle, frittate di maccheroni e pizze.
Visite gastronomique Sea Out
Da non perdere per i golosi, è il Visite gastronomique Sea Out . Il tour parte dal Molo San Vincenzo, dove si ammira la location del carcere minorile di Sortie de mer, per poi raggiungere a piedi il Caffè Gambrinus per un espresso e La Sfogliatella di Mary alla Galleria Umberto I, ricordando la celebre scena di Edoardo. Si prosegue con una gustosa frittata di maccheroni da La Passione di Sofi in Via Toledo, come nel gesto affettuoso della madre di un detenuto nella serie. Infine, con la metro si arriva alla Pizzeria Capasso in Via Porta San Gennaro per una margherita o una pizza fritta, luogo dove Pirucchio impara a fare la pizza durante la sua riabilitazione.
Walking Tour Mare fuori per gli Holiday Worker
Per finire, c’è anche il Tour Mare Fuori per holiday worker che si può fare da solo, in famiglia o in coppia dopo le 18:00. Ti ricordiamo che tutte queste esperienze possono essere sia condivise che private e sono accessibili ad animali e disabili.
0 Commentaire