Indice dei contenuti
Dopo il grande successo ottenuto in tv e sulle piattaforme di streaming, la serie tv Mare Fuori approda nei teatri italiani grazie allo spettacolo musicale scritto e diretto da Alessandro Siani. Adattamento dell’omonima fiction regina della scorsa stagione televisiva, il musical Mare Fuori è prodotto da Best Live e tra i protagonisti abbiamo Andrea Sannino, Maria Esposito e Mattia Zenzola, vincitore dell’ultima edizione del talent Amici. Il musical ha debuttato lo scorso 14 dicembre al teatro Augusteo, dove rimarrà in cartellone fino a gennaio, per poi dare inizio alla tournée in tutta Italia.
Il musical diretto da Alessandro Siani all’Augusteo di Napoli
Dal suo debutto a Napoli, il musical di Mare Fuori è diventato uno degli spettacoli più gettonati del periodo natalizio. Infatti, sarà di scena al Teatro Augusteo anche il 5,6 e 7 gennaio. La storia è stata scritta da Alessandro Siani con Maurizio Careddu e Cristiana Farina e prende spunto proprio dalle vicende dei ragazzi del carcere minorile di Napoli.
L’istituto di detenzione per minori è una bolla nella quale questi ragazzi difficili hanno l’opportunità di comprendere chi sono e cosa vogliono dalla vita al di là delle mura del carcere, navigando nel loro mare interiore per conoscere nuove realtà.
Mentre fuori la faida tra i Ricci e i Di Salvo è ancora aperta, dentro l’istituto tra Rosa Ricci e Carmine di Salvo c’è una strana intesa che presto diventerà un vero sentimento. A capirlo sarà l’educatore Beppe che vede nel loro amore una soluzione alla guerra tra le loro famiglie. La scoperta dell’amore coinvolgerà diversi personaggi, conducendoli a scoprire nuove parti di loro stessi.
Nel cast del musical di Mare Fuori abbiano alcuni attori della fiction e altri volti nuovi. In particolare, sul palcoscenico potremo vedere Andrea Sannino, Antonio Orefice, Maria Esposito, Giuseppe Pirozzi, Enrico Tajani, Mattia Zenzola, Giulia Luzi, Giulia Molino, Antonio Rocco, Bianca Moccia e molti altri.
Dopo aver concluso le repliche al Teatro Augusteo di Napoli, lo spettacolo proseguirà fino a marzo per una tournée che si sposterà da nord a sud e raggiungerà diverse città, tra cui Reggio Calabria, Ragusa, Torino, Cosenza, Parma, Assisi, Milano, Roma, Bari, Avellino e Bologna.
In attesa di vedere in teatro lo show, non perderti questo fantastico Tour Mare Fuori che nel centro di Napoli ti mostrerà le location di alcune delle scene più belle della serie tv. Forza, vieni a tuffarti nel mondo di Mare Fuori con noi!
0 Commenti