Vuoi trascorrere attimi di pace e relax tra le bellezze naturali di Capri e della Costiera Sorrentina e Amalfitana insieme agli amici o alla famiglia? Allora approfitta subito di una delle tante esperienze turistiche semiprivate targate Movery con partenza dalla splendida Costiera Amalfitana.

Boat Tour a Capri

Le nostre attività sono pensate su misura per te e ti offrono l’opportunità di conoscere uno degli angoli più spettacolari della Campania in tutta comodità.

Per iniziare, ti proponiamo questo boat tour a Capri con partenza da Amalfi. A bordo di un gozzo sorrentino navigherai alla scoperta delle più belle attrazioni capresi come i Faraglioni, la Grotta Bianca, Villa Jovis, l’Arco Naturale e il Faro di Punta Carena. Potrai fare una sosta bagno a Little Marina e una volta sbarcato avrai 3 o 4 ore di libertà per esplorare Capri.

Also very suggestive is this escursione in barca a Capri in partenza da Positano. Salperai dal borgo amalfitano per ammirare le meraviglie capresi. Ci sarà una sosta bagno e a seguire scenderai sull’isola per immergerti tra i suoi vicoli. Avrai a disposizione 3 o 4 ore di leisure per muoverti come preferisci.

You might be interested

Tour in barca in Costiera Salentina e Positano

Imperdibile il giro in barca in Costiera Sorrentina e a Capri con partenza da Sorrento. il tour inizia da Sorrento e lungo la traversata potrai vedere i Bagni della Regina Giovanna e altre attrazioni sulla costa sorrentina. Quindi farai il giro completo di Capri che ti mostrerà la Villa di Curzio Malaparte, i Faraglioni, l’Arco Naturale e molto altro. Farai delle soste bagno o per fare snorkeling e ci saranno diverse ore per visitare Capri via terra.

Per finire, puoi acquistare un tour in barca a Positano, Amalfi e Ravello da Sorrento. Al mattino sarai prelevato da un minivan che ti condurrà all’imbarco a Sorrento. Ti muoverai lungo il litorale sorrentino e vedrai la Baia di Ieranto, i Bagni della Regina Giovanna e la riserva di Punta Campanella.

Successivamente potrai osservare il Fiordo di Furore, l’isola Li Galli e la Baia di Nerano. La prima tappa sarà Amalfi che potrai visitare nell’arco di 3 ore. Poi ti sposterai a Positano e ci sarà un’ora di tempo per vedere il paesino. Infine, è disponibile l’opzione Ravello che permette di raggiungere la cittadina amalfitana.