A partire da: €110.00 a persona
1h
English, Italiano
1-10 persone
Wine tour
Adatto ai bambini
Adatto alle coppie
Animali ammessi
Parcheggio disponibile
Senza barriere
Supporti in lingua
Il tour costa 110€ a persona
Sono ammessi gli animali
Il tour prevede: Con questa esperienza, avrete la possibilità di assaporare un’accurata selezione di vini in abbinamento ad un pranzo pugliese (antipasto della casa, una portata principale, dessert, acqua. In particolare, il wine tasting, prevede la degustazione professionale di 3 calici di vino, un bianco, un rosato e un rosso
L’esperienza dura un’ora. E' disponibile tutti i giorni su richiesta alle ore 12:00
Il punto d’incontro è in Via Contrada Stomazzelli 46, 70043 Monopoli BA
Il numero minimo di partecipanti è 2, il massimo è di 20
Il trasporto da e per la sede della degustazione non è incluso nel servizio. I partecipanti sono responsabili dell'organizzazione del proprio trasporto
L'esperienza non è adatta ai bambini
L'attività nel mese di febbraio non è attiva
Cancellazione effettuabile fino a 24 ore e 72 ore prima della data e ora della prenotazione
Con Movery hai sempre un assistente digitale al tuo fianco. Prima della prenotazione siamo a tua disposizione per chiarire ogni dubbio, dopo la prenotazione ti invieremo tutte le informazioni del partner con cui potrai definire gli ultimi piccoli dettagli. Non preoccuparti fino all'esecuzione dell'esperienza (ed anche durante) il nostro assistente sarà lì per risolvere ogni imprevisto e chiarire ogni dubbio.
Parti da Piazza Garibaldi e prendi Corso Giuseppe Garibaldi in direzione est. Continua su A56 (Tangenziale di Napoli) in direzione Bari. Immettersi sulla Tangenziale di Napoli (A56) e prosegui fino a prendere l'uscita A14 (Bologna – Taranto). Prosegui lungo l'A14 in direzione Taranto/Bari. Rimani sull'A14 per circa 2 ore e 30 minuti. Esci a Monopoli (uscita 82). Una volta usciti dall'autostrada, segui le indicazioni locali per Monopoli. Prosegui verso C.da Stromazzelli, dove troverai il numero civico 46.