Movery si assicura di darti la migliore esperienza possibile. Per questo puoi segnalarci quando un’attività non è andata secondo le aspettative.
Rilevate e verificate eventuali problematiche, in base alle risposte dell’utente e del gestore del servizio, Movery procederà a riservare al cliente un coupon sconto valido per l’acquisto di una nuova esperienza o ad effettuare un rimborso dell’importo.
L’iniziativa soddisfatti o rimborsati è sempre valida su tutte le esperienze, tour e attività presenti sulla piattaforma. I clienti che acquisteranno una di queste attività, se insoddisfatti, potranno avere la possibilità di richiedere il rimborso della somma pagata in fase di prenotazione in base ad alcune condizioni.
L’insoddisfazione del servizio dovrà essere comunicata al servizio clienti entro e non oltre la fine dello svolgimento dell’attività. Se l’attività ha una durata superiore al singolo giorno, sarà possibile richiedere il rimborso entro e non oltre le 24 ore dall’inizio dell’attività.
Per richiedere il rimborso sarà necessario compilare in tutte le sue parti il modulo online a cui il cliente avrà accesso solo in seguito alla prenotazione dell’attività. I dati comunicati con il modulo di richiesta di rimborso saranno trattati con supporti informatici e/o cartacei ai soli fini di gestione delle attività di rimborso. Il cliente dovrà verificare di essere in possesso di tutti i requisiti prima di procedere alla richiesta di rimborso.
Nel caso in cui non lo fosse non sarà possibile ricevere il rimborso. In seguito all’invio del modulo verrà avviata una verifica con lo scopo di accertare le condizioni attraverso un’intervista al cliente e al partner incaricato della fornitura del servizio.
Il rimborso riguarderà solo e soltanto la quota pagata dal cliente al momento di acquisto. Restano escluse tutte le spese sostenute dal consumatore al di fuori dell’attività acquistata.
Nel caso in cui per l’attività da svolgere venga richiesta dell’attrezzatura o particolare abbigliamento e questi siano a carico del cliente, non è previsto rimborso se l’attività viene negata.
Nel caso in cui, invece, sia uno dei nostri partner a non avere le attrezzature incluse e si venga esclusi dall’attività sarà previsto rimborso. Il rimborso avverrà entro 30 giorni lavorativi dal momento della comunicazione di insoddisfazione tramite la ricezione di un coupon di valore pari all’importo speso o della restituzione di parte o dell’intero importo speso.
A seguito dell’insoddisfazione comunicata, verrà fatta cessare l’attività acquistata al consumatore. Il consumatore che dovesse rifiutare di terminare l’attività in anticipo non potrà più usufruire del rimborso.
La concessione del rimborso è a discrezione dello staff di Movery incaricato delle procedure di controllo. I prodotti sono esclusi dalla politica del soddisfatti o rimborsati.
Nulla di più semplice!
Compila il modulo con i dati richiesti. Ricevuta la tua richiesta valuteremo il tuo caso e procederemo con il rilascio del voucher entro 30 giorni lavorativi.
Giovanna De Rosa
Servizio di assistenza impeccabile ed esperienza sublime
Ho prenotato tramite Movery il tour mare fuori nella modalità privata. Ho scelto appositamente questa modalità perché eravamo già un bel gruppetto e abbiamo preferito vivere l'esperienza da soli. Ci siamo trovati molto bene con la guida che è stata estremamente esaustiva e simpaticissima ma un grazie particolare va soprattutto ai ragazzi del servizio assistenza, presenti praticamente h24 e sempre pronti a rispondere ad ogni mia domanda ed accontentare tutte le nostre richieste. Che dire? Grazie mille per tutto!
Kristina Kvasnychka
Grazie per le emozioni indimenticabili
Grazie per le emozioni indimenticabili. Questo compleanno sarà ricordato a lungo. Vorrei ringraziare in particolare Elvira per la splendida lezione sulla modellazione degli asini in argilla a viteri sul mare.
Matteo Possamai
Tour privato Mare Fuori
Ho prenotato per le mie nipoti tramite Movery il tour mare fuori nella modalità privata. L'esperienza è stata estremamente positiva. La guida simpatica e coinvolgente. Un ringraziamento particolare a Fabiana, ragazza che si occupa in background di gestire le esperienze. Si è dimostrata sempre disponibile e attenta (e anche solerte a sollecitare nel caso mi dimenticassi di risponderle ;-)). Consigliato!
Tania
Happy Birthday con Mare Fuori
Abbiamo regalato a nostra figlia Nicole, il tour Mare Fuori per il suo compleanno ed è stata una grande sorpresa! Splendida guida, Maria, che è riuscita a farci scoprire una Napoli inedita e contemporaneamente a raccontarci storia e storie che hanno arricchito il nostro soggiorno! Grazie anche da Nicole che ha il sorriso stampato in faccia! Tania
Non lasciarti sfuggire il tuo sconto
Usa il codice movery3** per avere uno sconto immediato sul carrello*
*il coupon può essere utilizzato una volta sola.
**da scrivere in minuscolo