Garantiamo esperienze incredibili: Soddisfatti o rimborsati

Movery si assicura di darti la migliore esperienza possibile. Per questo puoi segnalarci quando un'attività non è andata secondo le aspettative.

Rilevate e verificate eventuali problematiche, in base alle risposte dell’utente e del gestore del servizio, Movery procederà a riservare al cliente un coupon sconto valido per l’acquisto di una nuova esperienza o ad effettuare un rimborso dell’importo.

Termini e Condizioni

L’iniziativa soddisfatti o rimborsati è valida per la stagione 2021-2022 su tutte le esperienze, tour e attività presenti sulla piattaforma. I clienti che acquisteranno una di queste attività, se insoddisfatti, potranno avere la possibilità di richiedere il rimborso della somma pagata in fase di prenotazione in base ad alcune condizioni.

L’insoddisfazione del servizio dovrà essere comunicata al servizio clienti entro e non oltre la fine dello svolgimento dell’attività. Se l'attività ha una durata superiore al singolo giorno, sarà possibile richiedere il rimborso entro e non oltre le 24 ore dall'inizio dell'attività.

Per richiedere il rimborso sarà necessario compilare in tutte le sue parti il modulo online a cui il cliente avrà accesso solo in seguito alla prenotazione dell'attività. I dati comunicati con il modulo di richiesta di rimborso saranno trattati con supporti informatici e/o cartacei ai soli fini di gestione delle attività di rimborso. Il cliente dovrà verificare di essere in possesso di tutti i requisiti prima di procedere alla richiesta di rimborso.

Nel caso in cui non lo fosse non sarà possibile ricevere il rimborso. In seguito all'invio del modulo verrà avviata una verifica con lo scopo di accertare le condizioni attraverso un'intervista al cliente e al partner incaricato della fornitura del servizio.

Il rimborso riguarderà solo e soltanto la quota pagata dal cliente al momento di acquisto. Restano escluse tutte le spese sostenute dal consumatore al di fuori dell’attività acquistata.

Nel caso in cui per l'attività da svolgere venga richiesta dell'attrezzatura o particolare abbigliamento e questi siano a carico del cliente, non è previsto rimborso se l'attività viene negata.

Nel caso in cui, invece, sia uno dei nostri partner a non avere le attrezzature incluse e si venga esclusi dall'attività sarà previsto rimborso. Il rimborso avverrà entro 30 giorni lavorativi dal momento della comunicazione di insoddisfazione tramite la ricezione di un coupon di valore pari all'importo speso o della restituzione di parte o dell’intero importo speso.

A seguito dell’insoddisfazione comunicata, verrà fatta cessare l’attività acquistata al consumatore. Il consumatore che dovesse rifiutare di terminare l’attività in anticipo non potrà più usufruire del rimborso.

La concessione del rimborso è a discrezione dello staff di Movery incaricato delle procedure di controllo. I prodotti sono esclusi dalla politica del soddisfatti o rimborsati.


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Compila il modulo con i dati richiesti. Ricevuta la tua richiesta valuteremo il tuo caso e procederemo con il rilascio del voucher entro 30 giorni lavorativi.


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