La Taverna del Mozzo: sapori di mare a Marina di Camerota

Lungomare Trieste 95, 84059, Marina di Camerota, Salerno
Sempre aperto
0
(0 recensioni)
Controlla
Durata

1h

Le lingue

___

Participants

Illimitato

Tipo

Ristorante

attribute img

Adatto ai bambini

attribute img

Animali ammessi

attribute img

Parcheggio disponibile

attribute img

Supporti in lingua

attribute img

Senza barriere

attribute img

Adatto alle coppie

Informazioni su questa attività

Affacciato sull’incantevole porto turistico di Marina di Camerota, il ristorante marinaro Taverna del Mozzo si propone come un approdo sicuro per gli amanti della buona cucina di mare. I tavolini esterni ricreano una location rilassante vista mare dove godersi le specialità locali.

Tutto è nato dalla passione dello chef Davide Mea, da sempre affascinato e ispirato dal mare. Partendo nel 2012 da una semplice cuopperia, nel giro di pochi anni ha saputo rendere la sua Taverna uno dei ristoranti dallo stile gourmet più quotati e accreditati del Cilento.

Re della cucina è sicuramente il pescato freschissimo del giorno, senza tralasciare i vari ingredienti qualificati, come lo splendido olio extravergine d’oliva della zona, la pasta artigianale trafilata a bronzo o ancora le verdure dell’orto raccolte a km0 e le strepitose alici di Menaica, pezzo forte del menù.

Piatti ricchi di gusto, sapori e profumi, in cui i preziosi elementi selezionati con cura si valorizzano l’un l’altro in cotture essenziali. Non poteva mancare la cantina con le mille sfaccettature di vini esposti, che si possono anche acquistare insieme ad altri prodotti.

Il team è una squadra affiatata di professionisti che si impegnano costantemente ad offrire al cliente non solo del buon cibo, ma una vera e propria esperienza culinaria e un viaggio di sapori e scoperte.

Il piatto preferito dello chef Mea è sicuramente lo spaghettone con alici di Menaica, stracciata di mozzarella nella mortella e origano. Abbiamo l’acquolina in bocca solo ad immaginarlo, e voi?

Cose importanti da sapere

Menù

  • Il menù Mozzo ha un costo di 50 € ed è composto da: tiepido di mare, spaghettone con alici di menaica, stracciata di mozzarella nella mortella e origano e fritto 'senza asterischi' accompagnato da mayonese al limone
  • Il menù taverna ha un costo di 65 € ed è composto da: carpaccio di ricciola, linguine ai ricci e pescato in crosta di oliva
  • Per prenotare è necessario pagare in anticipo solo l'acconto

Informazioni sul ristorante

  • Il ristorante affaccia sul porto turistico di Marina di Camerota
  • Il ristorante è aperto tutti i giorni da giugno a settembre, i restanti mesi è chiuso solo il martedì
  • Il ristorante è aperto dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 19:30 alle 23:30

Facilitazioni

  • Gli animali sono ammessi
  • È possibile parcheggiare nel parcheggio comunale che da giugno a settembre è a pagamento

Cancellazione

  • La cancellazione è gratuita fino a 24 ore prima della prenotazione. In caso di disdetta last minute verrà perso l'acconto pagato

Consigli per la visita

Come arrivare a

  • Per raggiungere il punto di interesse, segui le indicazioni oppure lasciati aiutare dal tasto 'Ottieni indicazioni.'

Posizione dell'attività

Lungomare Trieste 95, 84059, Marina di Camerota, Salerno

    Come arrivare

  • Come arrivare a

    Per raggiungere il punto di interesse, segui le indicazioni oppure lasciati aiutare dal tasto 'Ottieni indicazioni.'

Da: €50.00

  • Acconto a persona(€7.50)
    2
Totale
€0.00

Come posso pagare? Il mio pagamento è sicuro?

Puoi pagare utilizzando la carta di credito, bonifico bancario o presso i nostri uffici (previo appuntamento) in Via Solfatara 31, Pozzuoli (Napoli). Il nostro sistema di pagamento cripta i tuoi dati per proteggerti da frodi e transazioni non autorizzate. Per processare le transazioni della tua carta di credito, Movery utilizza sistemi di pagamento sicuri e riconosciuti a livello internazionale. Per garantire la tua sicurezza, non inviare pagamenti diretti ad alcun fornitore di attività al di fuori del nostro sito. Il pagamento sarà processato al momento della prenotazione. Tuttavia, alcune attività richiedono una conferma da parte del fornitore dell'attività. Se la tua prenotazione non è stata confermata prima del tuo viaggio o prima dell’orario di inizio dell’attività, puoi contattarci per richiedere un rimborso attraverso lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato durante la prenotazione.