1h
___
Illimitato
Ristorante
Adatto ai bambini
Animali ammessi
Parcheggio disponibile
Supporti in lingua
Senza barriere
Adatto alle coppie
Affacciato sull’incantevole porto turistico di Marina di Camerota, il ristorante marinaro Taverna del Mozzo si propone come un approdo sicuro per gli amanti della buona cucina di mare. I tavolini esterni ricreano una location rilassante vista mare dove godersi le specialità locali.
Tutto è nato dalla passione dello chef Davide Mea, da sempre affascinato e ispirato dal mare. Partendo nel 2012 da una semplice cuopperia, nel giro di pochi anni ha saputo rendere la sua Taverna uno dei ristoranti dallo stile gourmet più quotati e accreditati del Cilento.
Re della cucina è sicuramente il pescato freschissimo del giorno, senza tralasciare i vari ingredienti qualificati, come lo splendido olio extravergine d’oliva della zona, la pasta artigianale trafilata a bronzo o ancora le verdure dell’orto raccolte a km0 e le strepitose alici di Menaica, pezzo forte del menù.
Piatti ricchi di gusto, sapori e profumi, in cui i preziosi elementi selezionati con cura si valorizzano l’un l’altro in cotture essenziali. Non poteva mancare la cantina con le mille sfaccettature di vini esposti, che si possono anche acquistare insieme ad altri prodotti.
Il team è una squadra affiatata di professionisti che si impegnano costantemente ad offrire al cliente non solo del buon cibo, ma una vera e propria esperienza culinaria e un viaggio di sapori e scoperte.
Il piatto preferito dello chef Mea è sicuramente lo spaghettone con alici di Menaica, stracciata di mozzarella nella mortella e origano. Abbiamo l’acquolina in bocca solo ad immaginarlo, e voi?
Per raggiungere il punto di interesse, segui le indicazioni oppure lasciati aiutare dal tasto 'Ottieni indicazioni.'