La lunga attesa è finita! Dal 1° febbraio 2024 Mare Fuori 4 è accessibile alla visione dei primi 6 episodi sulla piattaforma streaming Raiplay. Dalla mezzanotte i fan più accaniti della serie tv hanno preso d’assalto il sito impazienti di sapere quale sarà il destino dei ragazzi del carcere minorile di Napoli. L’uscita sul web anticipa di fatto il debutto della fiction su Rai2 il prossimo 14 febbraio. Invece i restanti episodi saranno resi disponibili in streaming in questo stesso giorno.

Cosa ci aspetta nei nuovi episodi di Mare Fuori 4

La quarta stagione di Mare Fuori inizia da dove si era conclusa, ovvero con Carmine e Rosa Ricci alla Piscina Mirabilis. Alla fine del confronto con Don Salvatore era partito un colpo di pistola che, come scopriremo, ha colpito il padre della ragazza. Per quest’ultima si apre una nuova fase in cui deve scegliere da quale parte stare: tornare alla sua famiglia malavitosa oppure affidarsi all’amore per Carmine che già da tempo da deciso di abbandonare la vita criminale.

Nel frattempo, ritroviamo Edoardo in un letto d’ospedale per le ferite riportate dopo un agguato. Una volta risvegliato dal coma, potrà ancora contare sul sostegno della moglie Carmela. Durante i giorni di ricovero viene a fargli visita il comandante Massimo che lo spinge a cambiare vita. Ma sarà davvero così?

Ci sono grandi novità anche per altri personaggi della serie tv. Per esempio, Cucciolo vorrebbe entrare nelle grazie del padre di Rosa, ma al contempo vive una storia clandestina con Milos contrastata dal fratello Micciarella. Invece Dobermann è sempre più coinvolto da Kubra, ancora arrabbiata con Beppe perché non le ha rivelato prima di essere suo padre.

Crazy J intanto sta assaporando il successo musicale, ma dovrà ben presto affrontare una battuta d’arresto. Tra gli amici su cui potrà contare ci sarà sempre Cardiotrap che, dopo aver rotto con Gemma, ritroverà la serenità con Alina, una nuova ragazza dell’istituto. Altra new entry del carcere minorile è Angelo, il quale proviene da una ricca famiglia, ma nasconde un segreto.

Gli stessi adulti della fiction dovranno confrontarsi con situazioni difficili. Il comandante Massimo deve prendere coscienza che spesso le buone intenzioni non sono sufficienti ed è complicato rispondere alla prepotenza con sincerità e onesta. Per questo dovrà compiere scelte non facili che coinvolgeranno anche la sua famiglia.

L’istituto è ancora diretto dalla severa Sofia Durante che è sempre stata convinta nel seguire una linea dura. Inaspettatamente per la donna si intravedono cose nuove all’orizzonte. Infatti, imparerà ad essere più elastica ed empatica grazie ad un’inattesa relazione.

Il successo inarrestabile di Mare Fuori: musical, moda, tour e molto altro

Quello di Mare Fuori è un successo incontenibile e dallo scorso dicembre è possibile assistere ad una versione musical con la regia di Alessandro Siani. Tra i protagonisti abbiamo Maria Esposito (Rosa Ricci), Andrea Sannino e Mattia Zenzola, vincitore dell’ultima edizione di Amici. Dopo il debutto all’Augusteo di Napoli, lo spettacolo ha iniziato una tournée che girerà i principali teatri italiani da nord a sud fino a marzo.

L’onda mediatica di Mare Fuori ha conquistato anche il settore della moda, tanto che diversi brand di lusso hanno scelto gli attori della serie tv come testimonial. Per esempio, Massimiliano Caiazzo che nella fiction interpreta Carmine è diventato global brand ambassador per la campagna primavera-estate di Fendi. Nicolas Maupas, che fino alla scorsa stagione dava il volto a Filippo Ferrari, ha invece conquistato importanti marchi come Armani, Louis Vuitton, Falconeri e Tod’s. Accanto ai due c’è Maria Esposito che ad appena vent’anni è diventata testimonial per la campagna dei gioielli Brosway.

Se anche tu sei un fan sfegatato della fiction e dei suoi ragazzi non farti scappare questo Mare Fuori tour. L’escursione nel centro di Napoli durerà circa 4 ore e ti permetterà di vedere le location principali che hanno ospitato alcune delle scene più note della serie.

In particolare, vedrai la Pizzeria Capasso, la Galleria Umberto, Molo San Vincenzo, Via Toledo e il quartiere di Montesanto. Inoltre, Movery proporrà a breve un ulteriore tour guidato dedicato a Mare Fuori con nuove tappe e tante sorprese. Che aspetti? Corri a prenotare!