Indice dei contenuti

Sei amante del brivido e delle attività ad alto tasso di adrenalina? Grazie a Movery potrai acquistare un’esperienza in alta quota che ti regalerà tantissime emozioni ed una giornata davvero difficile da dimenticare. Infatti, al giorno d’oggi ci sono molte tipologie di sport che consentono di stare sospesi in aria e poter ammirare dei panorami spettacolari. La Campania poi offre una vasta gamma di luoghi incantevoli che offrono delle viste a dir poco spettacolari.

Se dunque sei un amante delle esperienze estreme non puoi perderti le nostre proposte selezionate per te!

Per cominciare, chi è appassionato di paracadutismo deve provare questo volo in paracadute a Castelvolturno o volo in paracadute a Paestum ideale per coloro che vogliono sfidare i propri limiti e sentirsi liberi. Si tratta di un lancio in tandem per due persone, perfetto anche per chi vi si approccia per la prima volta. Ci si lancerà nel vuoto da oltre 4.000 metri di altitudine e si toccherà una velocità di 200 km orari. L’istruttore ti aiuterà nella fase di apertura del paracadute e nella fase di atterraggio per toccare terra senza pericoli.

Molto particolare ed emozionante è pure questo volo dell’angelo in zipline a Trentinara, ideale per sorprendere la dolce metà o divertirsi con gli amici. L’attività può essere svolta da solo o in coppia e regala una magnifica vista sul Golfo di Salerno, Capri, la Costiera Amalfitana e Paestum. È possibile scegliere tra due imbracature differenti e il volo è adatto anche ai bambini e ai diversamente abili. In aggiunta, è possibile usufruire del servizio GoPro per immortalare l’avventura e poterla rivivere quando desideri.

Potrebbe interessarti

Per sognare con la testa tra le nuvole c’è poi l’opportunità di fare un volo in mongolfiera a Paestum. La partenza avviene nelle vicinanze dell’area archeologica e dopo un veloce briefing tecnico si volerà per circa 45 minuti. Ti troverai ad osservare dall’alto i magnifici templi della Magna Grecia e tutta l’area del Golfo di Salerno, della Costiera Amalfitana e del Parco Nazionale del Cilento.  

Allora, hai già scelto quale esperienza ad alta quota ti piacerebbe vivere? Ti aspettiamo!