Sei in Campania e vuoi conoscere la bellezza e l’unicità di Capri? Nessun problema! Con Movery potrai acquistare la tua esperienza unica ed esclusiva per vivere la magia dell’isola più glamour e di tendenza del mondo.

Capri è un sogno per molti, ma con noi potrai finalmente realizzare il tuo desiderio. Tra mare, spiagge e tanto buon cibo, avrai modo di ammirare le principali attrazioni turistiche senza difficoltà e con la possibilità di personalizzare al meglio l’attività secondo le tue esigenze.

Chi ama camminare e vuole passeggiare sull’isola può scegliere questo walking tour con partenza da Napoli. Sarai prelevato presso il tuo albergo, al porto o alla stazione e con un transfer andrai al Molo Beverello per imbarcarti. Sceso sull’isola andrai ad Anacapri in minibus e potrai girare a piedi per vedere Villa San Michele, il Monte Solaro, Giardini Augusto, i Faraglioni e la Grotta Azzurra. A fine giornata si farà ritorno a Napoli e sarai riaccompagnato al tuo alloggio.

Potrebbe interessarti

Molto interessante è anche questo tour panoramico in barca a Capri in partenza da Napoli, Ercolano, Portici e Torre del Greco. L’escursione inizia da un punto d’incontro concordato e ci sarà un pick-up per raggiungere il porto e partire alla volta di Capri. A bordo le guide ti illustreranno ciò che si incontrerà lungo il percorso e una volta di fronte all’isola vedrai la Grotta Verde, la Grotta Bianca, la Grotta Meravigliosa, la Villa di Curzio Malaparte e i Faraglioni. La visita alla Grotta Azzurra andrà pagata a parte. Poi scenderai a terra e a piedi visiterai il centro storico per vedere la Piazzetta, i Giardini di Augusto e molto altro.

Per finire, ti proponiamo un tour in barca a Capri con visita alla Grotta Azzurra e partenza da Sorrento. La gita full day avviene a bordo di un magnifico gozzo sorrentino e la partenza avverrà dal porto di Piano di Sorrento. Nel corso della navigazione osserverai tante bellezze naturali, tra cui i Bagni della Regina Giovanna. Al largo di Capri vedrai la Grotta Bianca e la Grotta Verde e la splendida Grotta Azzurra. Ci sarà una sosta bagno o per fare snorkeling e ci sarà spazio per uno spuntino. Poi scenderai a terra e avrai 3-5 ore di tempo per esplorare in autonomia l’isola.

Allora, sai già quale tour acquistare per godere dello spettacolo di Capri? Ti aspettiamo!