Quando arriva un compleanno, un anniversario o una ricorrenza speciale, è sempre difficile indovinare il regalo giusto. Tra oggettistica varia, abbigliamento, profumi ed elettronica può diventare un vero incubo acquistare il dono perfetto per la dolce metà. Quindi perché non puntare su qualcosa di completamente diverso e originale?

Movery ha pensato di offrirti una ricca scelta di cene in barca a Napoli o nei suoi immediati dintorni per godere delle meraviglie della sua costa e trascorrere momenti di romanticismo con il partner. Che sia un regalo o un’occasione per festeggiare un evento particolare, con Movery troverai senz’altro l’esperienza ideale per i tuoi gusti.

Per iniziare, ti proponiamo una bella crociera serale ai Campi Flegrei. Si tratta di una suggestiva escursione in barca a vela di 3 ore che inizia al tramonto e ti permette di vedere i luoghi più suggestivi della costa flegrea. Inoltre, ti sarà servita una cena a bordo con menu personalizzato.

Potrebbe interessarti

Chi invece cerca un’attività più frizzante e movimentata può scegliere la cena spettacolo sul Veliero Tortuga. Potrai fare una gita in barca nel Golfo di Napoli e vedrai Santa Lucia, Mergellina e Posillipo, per poi fare una cena a base di pesce al Castel dell’Ovo con accompagnamento musicale.

Se poi vuoi allontanarti da Napoli ti suggeriamo questa cena in barca a Procida con bagno serale. Si parte dal porto di Marina di Chiaiolella e ti fermerai alla Baia della Chiaie per vivere un’ottima cena. Quindi ci sarà spazio per un bel bagno al chiaro di luna.

Per i più romantici c’è la possibilità di acquistare questa cena per due persone con tour in barca tra Mergellina e Posillipo. La partenza avviene alle 20:30 da Borgo dei Marinari e dopo un drink di benvenuto salperai verso l’immensità del Golfo di Napoli. Concluso il giro a Posillipo, tornerai indietro per una cena al Castel dell’Ovo.

Altrettanto interessante è la cena di coppia in barca a Posillipo. Potrai stupire la persona amata con questo tour che vi consentirà di ammirare Marechiaro, la Gaiola, Villa Emma e Villa Lauro. Proprio in questa residenza storica vivrete una cena per due persone a base di pesce.

Infine, ti offriamo questa lamparata notturna a Marina di Camerota con cena in spiaggia. Farai una divertente escursione a bordo di un peschereccio per conoscere tutti i segreti sulle tecniche di pesca locali. Terminata questa fase, scenderai in spiaggia per mangiare quanto pescato.

Che ne pensi? Hai già deciso cosa regalare alla tua metà?